In offerta!

MACCHINA per GELATO,YOGURT e SORBETTI

39,90

1. Realizzato in ABS di alta qualità, diretto e senza BPA, non tossico. 2. Utensile per la frutta soft: per creare facilmente un trattamento vegano per la degustazione aggiungendo qualsiasi combinazione di cioccolato o frutta ghiacciata come banane,fragole,mango,kiwi e altro al per un delicato “Ice Cream” come pasto. 3. Salute: puoi preparare istantaneamente frutta al 100% per creare un dessert vegano sano senza aggiungere grasso,zuccheri rispetto ad altri “Ice Cream” o “yogurt” come trattamenti per la salute. 4. Facile e divertente da usare Con questa macchina intelligente, puoi creare la crema di ghiaccio, sorbetto e yogurt entro 15 – 30 minuti.basta mettere il vostro bicchiere nel freezer la notte prima e potete ottenere la crema di ghiaccio sorbet,yogurt e godervi il Dessert.

12 disponibili

Descrizione

MACCHINA PER SORBETTI GELATI DI FRUTTA FRESCA SENZA LATTICINI YOGURT GELATIERA

Con l’arrivo dell’estate, il caldo diventa insopportabile e quindi cambiano le nostre abitudini anche a livello gastronomico, ed è per questo che vi proponiamo questa fantastica macchina del gelato così da poter preparare per voi, per i vostri bimbi e per i vostri amici un fantastico gelato sano e ricco di vitamine.
Ideale per le persone celiache o allergiche ai latticini e ai derivanti.
Facile da utilizzare, basta congelare i frutti che si desidera aggiungere: banane, fragole, kiwi… e metterli in alto alla macchina.
Uscite i frutti dal freezer e prima di metterli dentro la attendere 10-15 minuti e il vostro gelato sarà più cremoso e meno gelido.
Inoltre potrete aggiungere le gocce di cioccolato con i frutti per rendere più dolce il gelato.

Caratteristiche
– Facile da pulire
– Piedini antiscivolo
– Apertura dall’ alto per un facile inserimento degli ingredienti
– Alimentazione: 220-240V / 50-60Hz
– Dimensioni: 34 x 17 x 15 cm
– Lunghezza cavo: 1,23 cm circa
– Potenza: 200W

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “MACCHINA per GELATO,YOGURT e SORBETTI”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *