Molla di resistenza per allenamento interno

11,90

Molla di resistenza per allenare le cosce.

Leggero e portatile, comodo da usare e facile da riporre; grazie al design forma a S, la buona elasticità, la robustezza, l’uso a lungo termine può ridurre il grasso delle cosce.

Descrizione

Materiale in PVC, molla in acciaio, forte e resistente, schiuma spessa morbida e confortevole, facile da usare. Design compatto, a forma di s, facile da trasportare, facile da usare, ti consente di dimagrire in qualsiasi momento. Ottimo per tonificare i muscoli della coscia mentre sei seduto o addirittura a guardare la TV sul divano. Facile da usare. Ridurre lo stress e migliorare la flessibilità e la mobilità articolare. È perfetto per l’allenamento dell interno coscia.

Per Esercitare le tue cosce:

Step 1: sdraiati sulla schiena su un tappetino.

Step 2: Piega le ginocchia a circa 45 gradi. I tuoi piedi dovrebbero essere piatti sul pavimento.

Passaggio 3: posizionare la molla nell interno coscie. La molla deve essere posizionato in modo che assomigli a una “V.” capovolta.

Fase 4: fare pressione con le cosce. Anche se la molla si muove solo di un paio di centimetri, continuerai a esercitare i muscoli della coscia.

Passaggio 5: completare da 15 a 20 ripetizioni. Per aumentare l’intensità, eseguire delle ripetizioni lente.

Nota bene: il colore non è selezionabile

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